Prezzi

Tu sei qui

Prezzi

Prezzi serramenti in legno

Da oltre cinquant’anni Falegnameria Adda s.r.l. progetta, realizza e posa finestre in legno su misura per ogni esigenza e per ogni tipo di ambiente nelle provincie di Milano, Bergamo, Monza e Brianza, Lecco e Como.

I prezzi dei serramenti in legno variano secondo numerosi fattori: le dimensioni e la tipologia di serramento (a due o più ante, ad arco ecc…), la tipologia del vetro e l’essenza legnosa.

Contattaci senza impegno

Per conoscere i prezzi dei serramenti in legno della nostra falegnameria o per un preventivo nelle provincie di Milano, Bergamo, Monza e Brianza, Lecco e Como contattaci senza impegno, insieme troveremo la soluzione più adatta per le vostre esigenze a prezzi imbattibili.

Incentivi e detrazioni sui prezzi dei serramenti in legno

Fino al 31 dicembre 2014, per la sostituzione dei vecchi serramenti e gli interventi di riqualificazione energetica di edifici già esistenti potrete usufruire della detrazione d’imposta Irpef del 65%, percentuale che passerà al 50% per i pagamenti effettuati partire dal1º gennaio 2015.

Anche che sostiene spese per lavori di ristrutturazione edilizia può fruire della detrazione d’imposta Irpef pari al 50% per le spese sostenute entro il 31 dicembre 2014 e al 40% per a partire dal 1º gennaio 2015.

I Serramenti in Legno di Falegnameria Adda

  • Infissi in Legno su misura
  • Persiane in Legno
  • Ante e antine in legno
  • Scuri in legno
  • Portefinestre in legno
  • Finestre in legno

CONTATTACI PER UN PREVENTIVO